home tizianaweb2012

FINE DEL MONDO O NUOVO INIZIO?

 

 

 

Ma la domanda davanti a noi non dovrebbe essere, Oh!... che mi succederà? E al mondo? Ma, piuttosto, Come posso usare questo presente momento per diventare la personificazione della più grande versione della più grande visione che abbia mai avuto su me stesso? Come posso guarire me stesso e guarire il mondo? Che cosa di buono posso fare in questo momento per portare più amore, più luce, più consapevolezza, più comprensione, più accettazione incondizionata al mondo? Come posso contattare la parte di me che è in contatto con Dio in ogni momento?

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ciò che succede su questo pianeta emerge dalla Coscienza Collettiva.

È il prodotto della realtà combinata condivisa da tutti.

Tale realtà combinata è modellata, formata, e creata - in parte - da te ... ogni ora, ogni giorno. I pensieri sono cose, e possono essere usati da te per cambiare le cose che sono state create dagli altri pensieri che ti hanno preceduto. 

 

Le  domande su Nostradamus e Brinkley suggeriscono che siamo su una rotta di collisione che non può essere evitata; che il nostro destino è predestinato. Ancora ti dico questo: niente è predestinato nella mente di Dio, perché la mente di Dio è la tua mente, che sta pensando ciò che pensa proprio ora. La tua, e la mia, e quella di tutti gli altri. 

 

Sono i nostri pensieri, le nostre idee, le nostre decisioni, le nostre scelte, le nostre determinazioni che creeranno, e che creano ora,  la nostra Realtà. 

 

Questo è il più grande messaggio di Dio: Creiamo la nostra propria realtà. Nessuno lo capisce. Neanche i cosiddetti "operatori di luce". Se lo capissero, non farebbero domande tipo "Sono vere le predizioni della fine dei tempi"? Chiederebbero, "Cosa scelgo adesso di fare rispetto a tutti i pensieri del mondo su questo"? Poi risponderebbero alla domanda, non si limiterebbero soltanto a fare la domanda. 

 

Sai tutto ciò che devi sapere di amore, di pace, di armonia, di onestà ed integrità, gentilezza e bontà, pace e, sì, anche di Dio. Semplicemente agisci come se lo sapessi. Fare ogni giorno, ogni momento, un monumento vivente a quello che sai già di queste cose; una testimonianza vivente di quello che hai deciso su queste cose; una dimostrazione vivente di Chi Sei Realmente. 

 

Fai delle cose amorevoli, gentili, delicate, pacifiche, onorevoli, che guariscono. Ogni giorno. Ovunque vai. Con ogni persona con la cui vita vieni in contatto. Quindi, cerca di toccare sempre più vite. E poi, ancora di più dopo questo. Stendi la mano e tocca il mondo con la tua magnificenza, e la magnificenza della verità di Chi Sei. Di chi siamo tutti. 

 

In ogni momento abbiamo la scelta per vivere nell'amore o nella paura. Scegli l'amore adesso, ed ogni volta. Se il mondo come lo conosciamo finirà, e allora? Soltanto una di due cose può succedere: morirai con esso, nel qual caso sarai in un luogo assai migliore di quanto abbia mai immaginato; o  continuerai a vivere...nel più esaltante periodo che questo pianeta abbia mai visto. 

 

Dunque non vivere nella paura, ma nella fede. Fede che qualunque cosa porti il futuro, è perfetta ... producendo le condizioni perfette per farti creare l'esperienza perfetta di chi e cosa sei realmente. 

 

Dio è un Dio di Amore. Niente è creato - niente - che non conduca al tuo più Alto Bene. Che tu ci creda o no. Se ci credi, non c'è niente che devo dire. Se non ci credi, non c'è niente che posso dire. 

 

 

Il mondo potrebbe benissimo essere scosso molto al suo centro entro i prossimi cinquanta anni o meno. Alcuni dicono il prossimo mese. La domanda è, e dopo? Che farai poi? Di quale utilità sarai per noi altri, per quelli che sono nella paura e all'angoscia, tremando nel buio, impauriti dal futuro? 

 

Ti sto dicendo questo, perché voglio che consideri che potresti essere stata mandata nel mondo precisamente in questo tempo per essere uno di quelli che guarisce il mondo, non uno che lo spedisce ulteriormente nel panico. Fallo. Non è difficile. Chiunque abbia mai ricevuto anche un semplice sorriso da te ti direbbe come sia facile per te fare ciò. 

 

Tratto dalla mailing list di Google Groups "ConversazioniconDio".

http://groups.google.com/group/conversazionicondio/